Il DJ e Produttore Roberto Bocchetti ritorna sul mercato discografico con il nuovo singolo “POPPERS”, che segue l’inatteso successo del precedente “Canzone sciocca”.
“POPPERS” è una traccia EDM / DANCE / CLUBBING in tre lingue: Inglese, Spagnolo e Italiano. “POPPERS” ha un beat anni ’90, in sintonia con la tematica del pezzo (Il popper, infatti, era molto utilizzato nei rave anni 90), anche se il messaggio di fondo è sempre “Don’t do drugs”, ovvero “Non usate droghe”.
Roberto Bocchetti, presentatore radiofonico, dichiara: “POPPERS è una traccia autobiografica dove racconto di un periodo della mia vita negli anni ’90, lo faccio a mio modo e sempre con un sottile filo di autoironia e divertimento, come sempre. La canzone è in tre lingue per simboleggiare le tre città dove ho abitato fino ad ora: Milano (Italia), Playa del Ingles (Gran Canaria) e Londra (UK), tre luoghi dove negli anni 90 l’uso di popper nel mondo del clubbing era abbastanza comune. In ogni caso, voglio dire a chi la ascolta di non usare droghe”.
La traccia “POPPERS” è stata realizzata su beat di Papa Pedro (su licenza), mixata e masterizzata da Basta Debe insieme a Roberto Bocchetti presso i Closet Studios di Sesto San Giovanni (Milano).
“POPPERS” sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali da Sabato 7 Maggio 2022, mentre Roberto Bocchetti ha per ora caricato la traccia su Soundcloud per i pre-ascolti degli addetti ai lavori.
Parole chiave: DJ produttore radiofonico Roberto Bocchetti nuovo singolo autobiografico anni 90 POPPERS in italiano inglese spagnolo contenuti espliciti milano italia playa del ingles gran canaria londra uk non usate droghe beat di Papa Pedro su licenza mixato e masterizzato da Basta Debe a Closet Studios Milano Produttore Esecutivo Roberto Bocchetti Roby Minkiaroby